Progetto eTwinning “SAY YES TO HAPPYNESS” classe 2C

Progetto eTwinning "SAY YES TO HAPPYNESS" classe 2C Rendere gli studenti consapevoli di ciò che li rende felici.

Utente NAMM0A000L-psc

da Namm0a000l-psc

Progetto eTwinning “SAY YES TO HAPPYNESS” classe 2C

Nel mondo di oggi i giovani lottano per mantenere il proprio benessere. Il nostro progetto ha mirato a rendere gli studenti della 2C consapevoli di ciò che li rende felici e anche ad aiutarli a trovare nuovi modi per portare felicità nelle loro vite. Gli studenti si sono connessi online con i loro coetanei di una scuola in Polonia, in un clima di collaborazione e cooperazione hanno condiviso varie attività : cucina, canto, idee, inoltre, per la realizzazione delle varie fasi del progetto, hanno utilizzato vari digital tools acquisendo, non solo buone pratiche per rinforzare la consapevolezza, ma anche nuove competenze digitali e linguistiche.

Canva che riassume le varie attività, collegamento alla presentazione al link che segue

e un breve video che vede i ragazzi collegati con gli alunni polacchi mentre intonano canti natalizi